IN&OUT SPA è avviata alla “Certificazione Elite” di Borsa Italiana

Dopo aver vinto l’Oscar di Bilancio per le PMI non quotate nel 2015 con l’azienda capofila Zanzar Spa “il certificato Elite di Borsa Italiana è il prossimo obiettivo della Holding di Controllo IN&OUT spa”, così ha dichiarato il Presidente Angelo L’Angellotti durante la cerimonia di apertura del programma 2015 a Palazzo Mezzanotte.

“La Certificazione è una motivazione importante per continuare sulla strada dell’internazionalizzazione, dell’innovazione tecnologica e della qualità che sono i capisaldi su cui si fonda il DNA del nostro Gruppo.”

IN&OUT è entrata nel “Programma Elite” composto da 26 nuove società italiane inserite nella piattaforma dedicata all’eccellenza delle PMI di tutta Europa.

La  crescita delle nostre aziende del Gruppo, Zanzar Spa in testa, è avvenuta grazie alla sapiente costruzione nel tempo di legami trasparenti e duraturi con i propri clienti, i fornitori e la forza lavoro, legami che hanno contribuito al raggiungimento di questi straordinari risultati.

Le 12 società del Gruppo operano sul mercato italiano ed estero, alcune con oltre un ventennio di attività sono divenute players strategici di riferimento per tutte le altre realtà del settore e per la clientela, che riconosce ed adotta con soddisfazione i sistemi di: zanzariere, tende tecniche, tapparelle, motorizzazioni, reti e componenti, prodotti a Grottaglie (TA), Bologna, Mantova, Forlì e presso gli altri siti italiani ed esteri.

I nostri valori fondanti di riferimento per tutto il Gruppo sono stati, nella realizzazione dei nostri vari progetti, votati alla costruzione di un approccio sistemico, coniugando innovazione, sviluppo sostenibile del territorio, condivisione di conoscenze interdisciplinari e qualità della vita sia nelle aziende che al di fuori di esse.

Oggi, il Gruppo e tutto il suo management colgono l’esigenza di confrontarsi direttamente con istituzioni, partners, clienti, fornitori e persone che possano, oltre che condividere i progetti per il futuro, contribuire fattivamente alla creazione di ulteriore valore per le aziende del Gruppo.

“Con l’occasione, è forte desiderio del Gruppo ringraziare tutti gli stakeholder che hanno contribuito all’ottenimento di questi prestigiosi risultati. Tutto ciò anche a dimostrare che l’aver posto al centro dell’attenzione la professionalità, la creatività e la razionalità dell’agire ha ripagato l’impegno e gli sforzi quotidiani profusi”, ha poi concluso Angelo L’Angellotti dal palco di Palazzo Mezzanotte a Milano.