Ragione Sociale

I.R.S. Srl
Sede Legale

Via Vettigano, 20/A – Campagnola Emilia (RE)
Cap.Soc.

€ 500.000,00 i.v.
P.IVA

01217660354
Email

info@zanzariereirs.com
Link

www.zanzariereirs.com


Azionisti


Amministratore  Sergio Fabio Brivio

Dir. Generale  Simone Bonini

Dir. Commerciale  Marco Rampoldi


Zanzariere in Kit DIY

I.R.S.- Industria Reggiana Schermature, rappresenta uno dei principali produttori di zanzariere in kit presenti oggi sul mercato europeo. I prodotti offrono la più ampia e completa gamma di zanzariere nel settore del Fai da Te, presente sul mercato. La produzione è gestita con linee ad elevata automazione e consente di mantenere alti standard qualitativi.
La realizzazione di brevetti, ed il lancio di modelli innovativi, ha permesso, nel corso della storia aziendale e di raggiungere una leadership nel settore di riferimento.
Oggigiorno si può tranquillamente affermare che non c’è negozio di Fai da Te o negozio di Ferramenta che non abbia in assortimento, sui propri scaffali, una zanzariera IRS.
I.R.S. nasce oltre trenta anni fa dall’idea del suo fondatore Nardo Bonini di produrre sistemi di protezione contro gli insetti. La prima zanzariera fai da te è uscita dalle linee produttive nel 1979.
Per la prima volta chiunque poteva costruire e montare con pochi e semplici attrezzi la propria zanzariera direttamente a casa con risparmio di tempo e denaro.
Il grande successo ha permesso negli anni successivi un’importante espansione e riconoscimenti da parte del mercato in Italia ed all’estero dando lavoro ad oltre 40 unità.
Nel 2016 IRS ha aperto alla partecipazione del capitale al Gruppo In&Out.