Ragione Sociale

Zanzar Hellas ltd
Sede Legale

87, Sp DAVARI – 19400 Koupi Koropi, P.O. 6259 Athens Greece
Cap.Soc.

€ 60.000,00 i.v.
P.IVA

GR997726497


Azionisti


200x200

Amministratore
Nikos Serepisos

200x200

Dir. Commerciale
Konstantina Mavropanou


Distribuzione Componenti Zanzariere

Zanzar Hellas fondata nel 2010 è partner di Zanzar Spa. L’attività principale è quella di promuovere i sistemi anti-insetto in Grecia, i Balcani e il Medio Oriente. La società si avvale di personale con oltre 25 anni di esperienza nel settore industriale specifico.
Grazie al know-how disponibile, alla ricerca e sviluppo di prodotti e servizi innovativi, Screentch si è molto rapidamente affermata nei mercati di sua competenza, offrendo soluzioni integrate per ogni partner.
Zanzar Hellas grazie alla estesa rete di rapporti derivanti dal gruppo In&Out è oggi in grado di offrire ancora maggiore competenza, e oltre alle soluzioni di sistemi anti-insetto un’ampia gamma di sistemi di protezione solare, persiane, automazioni e tapparelle avvolgibili, interagendo con aziende e con i professionisti del settore.
L’obiettivo è quello di creare valore attraverso lo sviluppo di partenariati forti e duraturi con tutti i principali player del settore dell’alluminio, del serramento e offrendo multiple e innovative soluzioni per “vestire” sia dall’interno che esterno porte e finestre.